Nuovi giochi al parco

Nuovi giochi per uno dei parchi più belli di Perugia. La Distillerie Di Lorenzo ha aderito all’iniziativa di alcuni cittadini di Ponte Valleceppi, una frazione alle porte della città del capoluogo umbro, garantendo la copertura finanziaria per l’acquisto di un nuovo set di giochi per bambini, nonché di tutti quei materiali necessari a garantire una corretta fruizione del parco. La scelta della Distillerie Di Lorenzo rientra in una politica aziendale di stretta interazione con il territorio che circonda la storica fabbrica.

L’inaugurazione è avvenuta sabato 28 giugno 2016 alla presenza del sindaco di Perugia, Andrea Romizi. Il primo cittadino ha ringraziato pubblicamente Gianluca Di Sarno, ceo della Di Lorenzo, conferendogli una targa ricordo. La Distilleria Di Lorenzo ha contribuito alla rinascita del parco con un pool di industriali locali.

La struttura di Ponte Valleceppi fa parte di un complesso molto più esteso di percorsi pedonali e naturali che corrono lungo il fiume Tevere. Questo sistema, che si è sviluppato nel corso degli anni, collega per chilometri diversi paesi che si insediano nella fascia nord della città. L’insieme è un mix di natura e salute nel quale, da oltre cento anni, si insedia anche la Distillerie Di Lorenzo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.